Toponomastica – completamento numerazione civica

Dettagli della notizia

Completamento della toponomastica e della numerazione civica sul territorio comunale con il montaggio delle targhette dei nuovi numeri civici esterni.

Data:

07 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Sindaco avvisa la cittadinanza che sono stati affidati i lavori di “FORNITURA E POSA IN OPERA DELLE TARGHE NUMERICHE DEI CIVICI ESTERNI” sul territorio comunale.

La posa in opera delle targhe numeriche dei civici esterni riguarda tutte le unità immobiliari con ingresso indipendente (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, ecc.) che hanno accesso diretto dalla pubblica area di circolazione.

La posa in opera delle targhe numeriche dei civici esterni si realizzerà attraverso l’installazione di una targhetta numerata da apporre a fianco dei passi pedonali, passi carrabili e delle porte e portoni d’ingresso, a cura della ditta GestioniLocali Srl incaricata dal Comune.

I cittadini direttamente interessati da una modifica di identificazione toponomastica in base all’aggiornamento dello stradario approvato con delibera di Giunta comunale n. 115 del 26.05.2021, riceveranno una comunicazione con la quale verranno invitati a munirsi di apposito documento, presso l’Ufficio Anagrafe del Comune, onde evitare i rilievi che possono essere contestati dagli agenti addetti ai servizi di Polizia Stradale per difformità tra residenza e intestazione di libretti di circolazione degli automezzi posseduti e indirizzo sulla patente.

Il numero 0828 1997754 e il sito internet https://www.gestionilocali.eu/clienti sono a disposizione per chiarimenti e risoluzione di eventuali problematiche che dovessero insorgere.

Il personale incaricato dell’installazione delle targhette sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e vidimato dall’Ente, riportante le generalità del soggetto esecutore e della ditta e corredato da una fotografia per un immediato riconoscimento. Oltre a quanto detto, fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’espletamento del lavoro affidatogli.

Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a richiedere o riscuotere alcuna somma di denaro.

Ultimo aggiornamento: 27/12/2023, 11:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri