Ufficio Lavori pubblici – prevenzione e protezione

L'Ufficio Lavori Pubblici - Prevenzione e Protezione del Comune di Sala Consilina è dedicato alla gestione e miglioramento delle infrastrutture cittadine e alla sicurezza dei cittadini.

Le sue principali competenze includono:

• Progettazione e Realizzazione di Opere Pubbliche: Sviluppo di infrastrutture come strade, ponti e edifici pubblici.
  • Manutenzione e Riqualificazione: Cura e aggiornamento delle strutture esistenti per garantire sicurezza e funzionalità.
  • Gestione del Rischio e Sicurezza: Implementazione di strategie e misure per la prevenzione dei rischi e la gestione delle emergenze.
  • Regolamentazione e Compliance: Assicurare che tutte le costruzioni e i progetti rispettino le normative vigenti.
  • Pianificazione Urbana: Collaborazione nella pianificazione dello sviluppo urbano per promuovere una crescita sostenibile.
  • Sensibilizzazione e Formazione: Promozione di iniziative per educare i cittadini sulla sicurezza, la prevenzione dei rischi e la cura dell'ambiente urbano.

Struttura

Unità Organizzativa Principale

Area tecnica

Email: a.denigris@comunesalaconsilina.it

PEC: denigris.salaconsilina@asmepec.it

Sede Principale

Municipio di Sala Consilina

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Via Mezzacapo 44

Comune di Sala Consilina, 84036

Persone che compongono la struttura

Attilio De Nigris

Responsabile di posizione amministrativa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2