Avviso di pubblicazione di approvazione della proposta di variante urbanistica al P.U.C.

Dettagli della notizia

[Piano Urbanistico Comunale] per realizzazione della Casa di Comunità (CDC) e dell’Ospedale di Comunità (ODC)

Data:

01 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

 Si comunica che con atto deliberativo n. 21 del 28.05.2024, esecutivo ai sensi di legge, il Consiglio Comunale ha deciso, tra l’altro, di approvare il progetto per la realizzazione della Casa di Comunità (CDC) e dell’Ospedale di Comunità (ODC), costituente approvazione della variante allo strumento urbanistico vigente (P.U.C.), ai sensi dell’art. 19 del D.P.R. n. 327/2001 e s.m.i., interessante un’area sita in questo Comune nell’ambito della zona P.I.P. Mezzaniello-Ponte Filo (Soggetto attuatore: ASL Salerno – Direzione Generale).

Ai sensi dell’art. 3, comma 2 del Regolamento regionale n. 5/2011, i relativi atti resteranno depositati presso lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP), per 30 (trenta) giorni interi e consecutivi a decorrere dalla data di affissione del presente avviso all’albo pretorio on line dell’Ente Comune, affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione.

Le eventuali opposizioni ed osservazioni al progetto stesso dovranno essere redatte in competente bollo, e inoltrate all’indirizzo pec: protocollo.salaconsilina@asmepec.it durante tale periodo di deposito, da sottoporre all’attenzione del Dirigente dell’Area Tecnica. Le osservazioni presentate, anche sotto forma di istanze, proposte o contributo, dopo tale termine, sono irricevibili.

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, 17:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri