Descrizione
Convocazione in sessione straordinaria, prima convocazione, il giorno 14.12.2024 con inizio dei lavori alle ore 10.00 nella sala delle adunanze della Sede Municipale per la trattazione dei seguenti argomenti:
- Variazione al bilancio di previsione finanziario 2024/2026 ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 191 in data 14.10.2024 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del d. lgs. n. 267/2000.
- Variazione al bilancio di previsione finanziario 2024/2026 ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 211 in data 29.10.2024 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del d. lgs. n. 267/2000.
- Variazione al bilancio di previsione finanziario 2024/2026 ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 225 in data 28.11.2024 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del d. lgs n. 267/2000.
- Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche detenute al 31/12/2023, ex art 20 D.Lgs 19/08/2016 n. 175, come modificato dal d. lgs. 16/06/2017 n. 100. approvazione.
- trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà e rimozione vincoli relativi al prezzo massimo di cessione e di locazione delle unità abitative ricomprese nei piani approvati a norma della l. 167/1961 o delimitati ai sensi dell’art. 51 della l. 865/1971 recepimento delle disposizioni ai sensi dell’art. 10-quinquies del DL n. 21 del 21 marzo 2022, convertito con la legge n. 51 del 20 maggio 2022.
- Verifica quantità e qualità delle aree destinate alla residenza, alle attività produttive e terziarie.
- Addizionale comunale IRPEF. determinazione aliquota anno 2025;
- Approvazione aliquote e detrazioni IMU per l’anno 2025 (l. 27 dicembre 2019, n. 160).
- Riconoscimento debito fuori bilancio in esecuzione sentenza del tribunale di Salerno.
- Convenzione ex art. 30 d. lgs. n. 267/2000 per la disciplina dei rapporti di collaborazione fra il comune del sads “ecodiano” per la gestione associata di servizi su base distrettuale, ai sensi dell’art. 24, comma 4 della LR Campania n. 14/2006 – approvazione modifiche all’art. 4.
- Realizzazione di una casa circondariale nel comune di Sala Consilina. provvedimenti.
Si informa che gli atti relativi alle proposte iscritte all’ordine del giorno sono messi a disposizione dei
Consiglieri presso la sede municipale, Ufficio Segreteria 2° piano nell’orario di Ufficio. La documentazione
sarà, altresì, consultabile nel giorno della stessa seduta nell’orario di Ufficio presso l’Ufficio di Segreteria.