Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

avvisi 10 Giu 2024

Avviso – indagine di mercato. Affidamento “Pianificazione delle installazioni di stazione per radiocomunicazioni”

Il Comune di Sala Consilina cerca un operatore economico per redigere il "Piano Antenne" e monitorare i campi elettromagnetici sul territorio comunale. Inviare la "Manifestazione di interesse" all'indirizzo PEC entro il 25 Giugno 2024.

avvisi 31 Mag 2024

Conferenza servizi – antenna Via Alzinito

Seconda riunione telematica conferenza servizi 24/06/2024 ore 10:00 riguarda autorizzazione impianto antenna Via Alzinito. Intervento libero portatori interessi pubblici/privati.

avvisi 21 Mag 2024

Affidamento incarico di collaborazione per eventi presso Teatro comunale Mario Scarpetta.

Comune di Sala Consilina cerca tecnico audio/luci per eventi. Compenso €125/giorno o €9,38/ora per max 30 giorni (€5.000 totali). Inviare manifestazione d'interesse a protocollo.salaconsilina@asmepec.it entro il 05/06/2024

Ufficio Gabinetto del Sindaco

È un'area fondamentale per il buon funzionamento dell'amministrazione comunale e per la vicinanza del sindaco ai cittadini.

Settore affari generali ed istituzionali

Il Settore affari generali ed istituzionali Si occupa di tutto ciò che riguarda la gestione quotidiana del Comune, dalla burocrazia ai rapporti con le altre istituzioni, fino alla diffusione di informazioni e notizie.

URP – Ufficio Relazioni con il pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupa di gestire le relazioni tra l'amministrazione e il pubblico, fornendo informazioni, assistenza e risposte alle richieste dei cittadini.

Luoghi

Municipio di Sala Consilina

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2