Avviso Pubblico – “Link! Connettiamo i Giovani al Futuro”

Dettagli della notizia

Manifestazioni di Interesse per individuazione di partner interessati alla coprogettazione di interventi per i NEET di cui all’Avviso dell’ANCI – “LINK! CONNETTIAMO I GIOVANNI AL FUTURO”

Data:

31 Gennaio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

In esecuzione della determinazione del responsabile del servizio competente n. 52 del 31.01.2023, si avvisano le associazioni, in particolare quelle giovanili, e/o enti privati e/o con altri partner pubblici, che siano in possesso di esperienze e competenze nell’ambito delle aree di intervento dell’Avviso di ANCI LINK! (formazione, educazione, orientamento, lavoro, sviluppo e competenze dei talenti, partecipazione attiva (role modelling, tutoring e coaching) e servizio civile universale) che il giorno 13.02.2023 alle ore 12.00 scade il termine utile per la presentazione di idee progettuali rivolte ai giovani under 35, per attivare iniziative mirate a intercettare, ingaggiare e attivare i giovani NEET (Not in Education, Employment or Training quota di popolazione di età compresa tra i 15 e i 35 anni che non è né occupata né inserita in un percorso di istruzione o di formazione).

Le idee progettuali dovranno pervenire, a pena di esclusione all’indirizzo pec: protocollo.salaconsilina@asmepec.it, secondo i modelli riportati in seguito.

Ultimo aggiornamento: 11/12/2023, 14:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri