Regolamento per la definizione agevolata delle ingiunzioni e degli accertamenti esecutivi

Dettagli della notizia

Richiesta entro il 30/09/2023

Data:

02 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 30 del 28/07/2023 è stato approvato il regolamento per la definizione agevolata che consente di estinguere i debiti risultanti da ingiunzioni pagamento di cui al Regio decreto 14 aprile 1910, n. 639, emesse entro il 30 giugno 2022 e da avvisi di accertamento di cui all’art. 1, comma 792, della Legge 27 dicembre 2019, n. 160, divenuti esecutivi entro il 30 giugno 2022, versando le somme dovute a titolo di capitale e quelle maturate a titolo di rimborso delle spese per le procedure esecutive e cautelari e di notificazione.

Il debitore potrà protocollare richiesta indirizzata all’Ufficio Tributi del Comune di Sala Consilina, mediante consegna a mano all’ufficio protocollo dell’ente – ovvero a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.salaconsilina@asmepec.it – avente ad oggetto il resoconto dei propri carichi tributari pendenti alla data del 30/06/2022 e che rientrano nella definizione agevolata.
Le richieste potranno essere presentate a far data dal 01/08/2023 e sino al termine perentorio del 30/09/2023.

Il debitore manifesta la volontà di aderire alla definizione agevolata presentando , nelle modalità definite dal Comune e mediante la modulistica allegata al regolamento, a far data dal 01/08/2023 ed entro il termine perentorio del 30/09/2023, apposita dichiarazione .

Il regolamento (nonché la relativa modulistica) è consultabile sul sito istituzionale del comune www.comunedisalaconsilina.it, al link pubblicato sulla home page e nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione “Regolamenti”.

Si sottolinea che la dichiarazione di adesione alla definizione agevolata (modulo B) deve essere presentata entro il 30 settembre 2023.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente all’Ufficio Tributi del Comune, negli orari di apertura:
– martedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00;
– giovedì mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00;

Oppure mediante tel. 0975525254 – 0975525272
ovvero a mezzo mail:
– mg.pallante@comunesalaconsilina.it
– g.spolzino@comunesalaconsilina.it

Allegati

05 Manifesto Regolamento DEFINIZIONE AGEVOLATA ENTRATE 1
Data pubblicazione
07/12/2023
File
pdf (87.7 KB)
Memdoc Creapdf 955341010129060801747201460497490
Data pubblicazione
07/12/2023
File
pdf (221.94 KB)
All. C Richiesta Carichi Pendenti Definizione Agevolata
Data pubblicazione
07/12/2023
File
pdf (51.08 KB)
All. B Modulo Adesione Definizione Agev.
Data pubblicazione
07/12/2023
File
pdf (116.86 KB)
All. A Regolamento Definizione Agevolata
Data pubblicazione
07/12/2023
File
pdf (233.12 KB)
Memdoc Creapdf 19031198083772877125430249858886
Data pubblicazione
07/12/2023
File
pdf (240.24 KB)

Ultimo aggiornamento: 07/12/2023, 15:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri