Descrizione
Ai sensi della deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del 31 luglio 2019 e del disposto regolamentare della Commissione Pari Opportunità e’ disposto il presente Avviso.
Le associazioni, le cooperative del privato sociale, le organizzazioni, operanti nel territorio comunale, possono proporre la candidatura di una sola persona in possesso di riconosciuta competenza ed esperienza in materia di condizione femminile. ( ISTANZA ALLEGATO A)
Le Candidature possono essere proposte anche da singoli cittadini in possesso degli stessi suddetti requisiti di competenza ed esperienza. ( ISTANZA ALLEGATO B)
Si invitano, pertanto, i soggetti interessati a proporre le proprie candidature mediante apposita istanza allegata al presente avviso, corredata da curriculum attestante le competenze di cui sopra e da documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente o del legale rappresentante in caso di associazioni, cooperative ed organizzazioni,
La domanda, corredata dalla suddetta documentazione indirizzata all'Assessora delegata alle “Pari Opportunità” dovrà essere presentata a mano, presso l'Ufficio Protocollo del Comune ovvero inviata al seguente indirizzo mail protocollo.salaconsilina@asmepec.it,entro il termine perentorio del 8/4/2025, ore 13:00.
Modelli: