Descrizione
AVVISO PER CONFERIMENTO INCARICO DI FUNZIONARIO/ELEVATA QUALIFICAZIONE(EX CATEGORIA D) COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 110, C.1, DEL D.LGS 267/2000
Il Comune di Sala Consilina intende indire selezione per il conferimento di n. 1 incarico di Elevata Qualificazione – Comandante del Corpo di Polizia Locale, ex art. 110, comma 1 D.Lgs. n. 267/2000, da inquadrarsi nell’Area dei Funzionari/Elevate Qualificazioni (ex Cat. D, Pos. Ec. D1) del vigente CCNL del comparto Funzioni Locali, con una durata non superiore al mandato elettivo del Sindaco ( scadenza 10.06.2024).
Con il presente avviso (Avviso) indice una selezione per il conferimento del suddetto incarico sulla base dei requisiti di professionalità richiesti dalla specifica posizione da ricoprire.
Scadenza: le domande devono pervenire entro le ore 12:00 del decimo giorno: 08/04/2024 dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Il mancato rispetto del termine sopra indicato comporterà l’esclusione dalla procedura indetta.
Per ulteriori informazioni (Requisiti minimi, Documentazione richiesta, Competenze richieste e Modalità di presentazione della domanda) consultare l’avviso