Pubblicazione calendari colloqui servizio civile

Dettagli della notizia

La società cooperativa Il Sentiero ha pubblicato il calendario di convocazione dei colloqui. Presentazione obbligatoria per i candidati selezionati. Assenza senza giustificato motivo comporta esclusione.

Data:

22 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Calendari dei colloqui

La società cooperativa Il Sentiero, per assolvere all’obbligo previsto dal Bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale, ha pubblicato sul proprio sito internet (link) nella sezione dedicata al “Servizio civile” sulla home page, il calendario di convocazione dei colloqui e che la pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge.

Il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenti al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, sarà da considerarsi escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. Tutto ciò premesso, qualora ne ravvisi l’opportunità, la preghiamo di dare la massima diffusione, ai candidati residenti nel Suo Comune che troverete in allegato, dell’avvenuta pubblicazione dei calendari dei colloqui, per consentire che tutti ne abbiamo completa conoscenza. Sicuro di un Suo positivo riscontro alla presente, con l’occasione mi è cosa gradita porgere cordiali saluti.

Ultimo aggiornamento: 14/06/2024, 10:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri