Avviso Pubblico

Dettagli della notizia

Affidamento delle cure delle piante di ulivo e raccolta delle olive (Periodo 2022-2023)

Data:

30 Agosto 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si invitano i privati cittadini, con disagio sociale, disoccupati e/o pensionati con esperienza nel campo agricolo, le Associazioni senza scopo di lucro iscritte nell’Albo delle Associazioni comunali e le Cooperative Sociali con sede nel Comune di Sala Consilina ed ivi operanti alla procedura di scelta del comodatario presentando la propria candidatura intendendosi, pienamente riconosciute ed accettate tutte le modalità, indicazioni e prescrizioni previste nell’avviso di sotto riportato.

Il Comune di Sala Consilina è proprietario di n. 383 alberi di ulivo dislocati in vari punti del territorio comunale. L’affidamento è relativo al biennio 2022-2023.

Coloro i quali sono interessati a partecipare alla procedura di affidamento devono far pervenire al protocollo generale dell’Ente la richiesta compilata secondo l’allegato A (sotto riportato) entro le  ore 12:00 del giorno 9 settembre 2022 (termine perentorio); la richiesta può essere presentata a mano presso l’ufficio protocollo o tramite pec al seguente indirizzo: protocollo.salaconsilina@asmepec.it

Ultimo aggiornamento: 11/12/2023, 16:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri