Descrizione
Il Dirigente dell'Area Tecnica, visti gli atti d'ufficio, rende noto che, con Decreto n. 01 del 09.01.2025, emesso dalla competente autorità comunale, è stato deciso, tra l'altro, di non assoggettare alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.), il progetto di variante puntuale al P.R.G. finalizzata alla realizzazione di una casa funeraria da realizzarsi in Via Barca, ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. n. 160 del 07.09.2010 – C.U.P. – V.A.S./2025/001.
Ai sensi dell'art. 3, comma 2 del Regolamento regionale n. 5/2011, i relativi atti resteranno depositati presso lo Sportello Unico per le Attività Produttive e l’ufficio di Segreteria, per 30 (trenta) giorni interi e consecutivi a decorrere dalla data di affissione del presente avviso all'albo pretorio on line dell'Ente Comune, inserito sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione.
Le eventuali opposizioni ed osservazioni al progetto stesso dovranno essere redatte in competente bollo, e inoltrate all’indirizzo pec: protocollo.salaconsilina@asmepec.it durante tale periodo di deposito, da sottoporre all’attenzione del Dirigente dell’Area Tecnica. Le osservazioni presentate, anche sotto forma di istanze, proposte o contributo, dopo tale termine, sono irricevibili.
COMUNE_DI_SALA_CONSILINA_SA_AVVISO_DI_NON_ASSOGGETTABILITA'_AL_VAS_AVVISI